Piatti per ristorante "Arizona" di Kutahya Porcellane

Un'altra bella linea di piatti non convenzionali, pensati e realizzati per la ristorazione professionale, arriva dalla Turchia.
Si chiama Arizona, ed è di Porcellane Kutahya.
Tra i maggiori produttori di ceramica in Europa, Kutahya si distingue per la sua buona qualità, il design esclusivo ed originale e i prezzi competitivi.
Faccohotel propone piatti piani, fondi, pasta k-bowl, ciotole, colorati sottosmalto con tecnica a stampa digitale che ricorda i toni della steppa bruciata del deserto.
Il bordo invece è decorato in blu notte, con striature sottili che creano un bel contrasto con il resto del piatto. E'  arrotondato e resiste agli urti, mentre il decoro sottosmalto realizzato con la tecnica della stampa digitale, non scolora neanche dopo innumerevoli lavaggi.
La linea Arizona di Kutahya porcellane nasce per la ristorazione professionale, per gli hotel, i catering, i bar, le pizzerie e le pasticcerie, ma la sua bellezza la rende perfetta anche per la tavola di casa tua. Pranzi e cene di tutti i giorni avranno un tocco in più! 
Trovi tutti i tipi di piatti Arizona nella nostra sezione dedicata ai piatti e alle porcellane per ristorante, a questo link www.faccohotel.com/piatti_porcellana_sala_ristorante/produttori_vari/
 
 
 
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!