Novità in casa Tognana

Tognana è da sempre sinonimo di prodotti Made in Italy, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, belli, robusti ed eleganti.
Perfetti per hotel, ristoranti, catering ma anche per la vostra cucina di casa, per un uso quotidiano!
Faccohotel presenta 4 nuove linee ... bellissime!
La linea Factory Mediterranean Atollo, con il suo colore azzurro e il decoro "a bruciatura nera", dà l'effetto di un atollo in mezzo all'oceano.
La linea Factory Mediterranean Mosaic, gioca con un effetto tridimensionale tipico delle maioliche, è decorato sottosmalto con stampa digitale per una lunga durata nel tempo.
La linea Factory Rustical Chic Blue non scolora con i ripetuti lavaggi ed inoltre, avendo un ottimo bordo orlato, resiste agli urti ed alle sbeccature possibili nelle ore di maggior lavoro.
La linea Factory Rustical Chic Iride ha una decorazione sottosmalto a stampa digitale con tanti punti ravvicinati che creano un bellissimo effetto sfumato.
Tutte le linee sono estremamente resistenti ai lavaggi industriali, le decorazioni non scolorano e potete divertirvi a mixarle una con l'altra in originali abbinamenti per la vostra tavola.
E i prezzi sono molto competitivi!
Scoprite questi e tutte le altre proposte Tognana presenti nel nostro store a questo link https://www.faccohotel.com/piatti_porcellana_sala_ristorante/tognana/
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!