Si riparte con buffet, rinfreschi ed eventi all'aperto!

Si avvicina la stagione dei buffet all'aperto, dei rinfreschi per le cerimonie (matrimoni, cresime, lauree) e delle feste in spiaggia.
Le restrizioni si stanno fortunatamente allentando e potremo tornare a godere del tempo libero all'aria aperta. 
Protagonista di molte occasioni di divertimento è la sangria, che potrete mantenere fresca e servire nella nostra coppa in acrilico con cucchiaione, coperchio e scomparto inferiore porta ghiaccio.
Se invece volete mettere a disposizione degli ospiti bevande sempre fresche come the, succhi di frutta, infusi estivi, allora vi servirà il distributore in vetro fatto a forma di botticella, con portaghiaccio, tappo e rubinetto. Separatamente, si può acquistare anche il supporto in metallo.
Per i piccoli assaggi di frutta, gli stuzzichini a base di pesce crudo, le mini porzioni di pasta o riso freddi, gli affettati, potete utilizzare la comoda antipastiera girevole, con scomparti amovibili e vassoio inferiore per il ghiaccio.
Nel nostro store online sono acquistabili anche tutte le mini porcellane per servire finger food e antipastini, i vassoi per gli affettati, i tramezzini, il pesce e i mini sandwiches, e tante caraffe in plastica, in vetro, impilabili e graduate, con tappo rinfrescante, come il modello Kufra di Bormioli Rocco da 2,2 lt.
Su www.faccohotel.com trovate migliaia di articoli per la ristorazione professionale e per l'hotellerie, così come per panifici, pasticcerie, macellerie e bar.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!