Vassoi in plastica per macellerie e gastronomie

Se avete una macelleria, una gastronomia, una pasticceria, avrete sicuramente tra i vostri accessori, anche i vassoi in plastica.
Indispensabili per contenere tagli di carne asciutti, insaccati o affumicati in una macelleria; perfetti per proporre tramezzini, panini, pizzette in un bar; comodi e pratici per esporre mignon dolci e salati in una pasticceria, i nostri vassoi in plastica da esposizione sono molto robusti, resistenti agli urti e ai lavaggi e assolutamente idonei all'utilizzo in campo alimentare.
Prodotti in Italia, sono disponibili nei colori bianco e nero, in diverse misure, e con un'altezza esterna che varia da 2,5 a 3 cm.
Faccohotel.com è il vostro store online con migliaia di articoli dedicati al mondo 
  • della ristorazione
  • dell'hotellerie
  • della grande distribuzione
  • della ristorazione collettiva
con proposte in continuo assortimento, articoli scontati, promozioni dal nostro "outlet" e le ultime novità del settore.
Oltre ai vassoi in plastica, potrete trovare tanti altri articoli per le macellerie, come spaghi, reti e tubi per insaccati; coltelli, batticarne, seghetti e guanti antitaglio; fino ad attrezzature più "importanti" come tritacarne, impastatrici e segaossi.
Prodotti che trovate descritti in maniera chiara e comprensibile, corredati di foto e misure, facilmente acquistabili con pochi passaggi. 
E se qualcosa non vi è chiaro oppure state cercando qualcosa in particolare, saremo felici di assistervi al telefono allo 049 552879, oppure via mail a info@faccohotel.com.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!