La pasticceria siciliana al SIGEP 2022

Sono le ultime ore per il SIGEP 2022, che si concluderà il 16 Marzo a Rimini.
I primi dati parlano di un'ottima riuscita della manifestazione, considerando che si è svolta dopo due anni di pandemia e 1 anno di assenza (nel 2021 non ha avuto luogo).
Le presenze nazionali ed internazionali sono state elevatissime, grande affluenza nei padiglioni e tanta voglia di ritrovarsi, scambiare idee e presentare novità.
Come sempre la pasticceria ha riscosso grande successo, grazie anche alla presenza di Iginio Massari nel corso di alcuni eventi, ma anche di tanti altri pasticceri rinomati.
E allora noi vorremmo cogliere l'occasione per parlare di una regione meravigliosa, come la Sicilia, che tanto ha sofferto lo scorso anno a causa delle drammatiche alluvioni. 
Ai nostri clienti siciliani (ma non solo) dedichiamo il nostro stampo per cannolo, in banda stagnata, di forma sgusciata. Viene venduto in confezione da 6 pezzi. Ai pasticceri basterà lavorare i loro meravigliosi prodotti, come pistacchi, agrumi, ricotta, per ottenere un dolce strepitoso!
Nel nostro sito troverete gli stampi per cannoli siciliani insieme a centinaia di altre attrezzature per la pasticceria, come stampi per torte, alzate, spatole, mattarelli, planetarie, vassoi, rulli e teglie.
Acquistare nel nostro store è semplice e veloce!
www.faccohotel.com 

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!