Comfort e sostenibilità nelle giacche da cuoco

Lavorare in ambienti sani è sempre stata una priorità, che con le ultime normative in materia anti-Covid, è diventata una condizione imprescindibile.
Ma oltre ad un luogo di lavoro sano, c'è bisogno anche di un abbigliamento comodo, che rispetti la pelle, che faccia traspirare e che non provochi allergie.
Tutto questo, insieme ad un'attenzione verso l'ambiente e l'eco sostenibilità, si racchiude in molte delle giacche da cuoco che proponiamo noi di Faccohotel.
Di GIBLOR'S abbiamo una vasta scelta di giacche prodotte con una fibra sintetica derivante dalla cellulosa, il TENCEL. Innovativa perchè ha
  • un elevato assorbimento dell'umidità,
  • una bassissima carica batterica
  • ed è ben tollerata anche dalle pelli più sensibili.
Ma c'è un altro tessuto molto interessante, che viene usato sempre per le giacche da cuoco e che potrete indossare anche quando cucinate a casa, per la famiglia e gli amici.
E' il LUXATIN. Luminoso e brillante, grazie all'armatura in satin, rimane morbido anche dopo numerosi lavaggi e i colori si mantengono brillanti nel tempo.
E' realizzato in cotone poliestere e ha una grande resistenza alle trazioni, alle alte temperature e al candeggio (per i capi bianchi).
Sono diversi i modelli di giacche da cuoco per uomo e donna disponibili nel nostro store online, da quelle più classiche, bianche, con taschino e bottini a pressione, a quelle più originali, come
il modello Cristian, da uomo, color blue jeans, sfiancata, slim fit; oppure il modello Kassandra, da donna, con maniche corte, slim fit e inserti in rete traspirante.
Scegli la tua giacca da cuoco e da cuoca, indossa il comfort e la praticità dei modelli GIBLOR'S, prodotti in Italia e molto apprezzati anche all'estero, perchè racchiudono lo stile, il gusto e l'eleganza della sartoria italiana di qualità.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!