Halloween in cucina!

Il clima autunnale e le giornate più corte, invitano a stare a casa con i propri cari.
E in cucina il tempo passa più allegramente, soprattutto con i vostri bambini, se li coinvolgerete nella preparazione di buonissimi biscotti e piccole specialità salate a tema Halloween.
Oltre alla fantasia e agli ingredienti necessari, vi serviranno i tagliapasta.
Come ad esempio il set in acciaio inox 18/10, formato da tre tagliapasta a forma di pipistrello, ragno e rete di ragno.
Ci sono anche i singoli tagliapasta, sempre in acciaio inox a forma di
  • cappello da strega, 
  • fantasma, 
  • teschio
  • zucca.
I vostri biscotti e dolcetti, così come le decorazioni in pasta di zucchero e gli stuzzichini in pasta sfoglia, avranno una forma perfetta, perchè i tagliapasta sono realizzati in maniera tale da effettuare una sezione precisa della forma, grazie al bordo tagliente che assicura una forma regolare e pulita.
Tutti i tagliapasta in acciaio inox sono lavabili in lavastoviglie e sono della Sambonet Paderno, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di pentole professionali e articoli da cucina per la ristorazione, per le comunità, per l'hotellerie e l'ospitalità in generale.
Questi articoli, e molte altre idee per la tavola di Halloween, sono tutti disponibili nel nostro store online, e i tempi di consegna sono velocissimi!
Per tutte le altre attrezzature per ristoranti, pizzerie, alberghi, visitate il nostro sito e in particolare la sezione delle OFFERTE e il nostro fornitissimo OUTLET delle occasioni!
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!