Posate Queen Arthur Krupp e Trumpet Pintinox

Linee morbide e arrotondate per le posate della serie Queen di Arthur Krupp.
Se vi piace la tavola classica, con tovaglie in cotone, piatti in porcellana e calici in cristallo, allora le posate Queen di Arthur Krupp daranno un tocco finale di eleganza e raffinatezza.
Nel nostro store online e nel nostro negozio a Campo San Martino (PD), troverete tutta la linea di posate, composta da coltello, forchetta, cucchiaio tavola e cucchiaio caffè e cappuccino.
La forma è classica, rotonda ma con fondo allungato, di elevato spessore. La forchetta è a 4 rebbi mentre il coltello è a manico pieno, con impugnatura liscia e seghetta di cortesia a partire da metà lama.
Interamente in acciaio inox 18/10, spessore mm.3, sono confezionate in scatole da 12 pezzi.
 
Chi invece predilige una tavola più moderna, troverà di suo gusto le posate della linea Linea Trumpet di Pintinox, disegnata da Daniele Ardissone, una linea di posate in acciaio inox 18/10, forgiato e nickel free. 
La linea, raffinata e stilosa, è composta da coltelloforchetta e cucchiaio tavola e frutta, forchetta dolcecucchiaino da caffè e da cappuccino. Si caratterizza per la manicatura arrotondata con smussatura alla base. Daranno un tocco di personalità alla vostra mise en place! 
Per tutte le altre linee di posateria, come ad esempio Armonia della Eme Posaterie, la Grand Hotel di Salvinelli, la Roma di SG Posaterie, o la Synthesis di Pintinox, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata, a questo link
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!