Bicchieri per Cocktail e Long Drink

Serate all'aperto, cene in giardino, aperitivi a bordo piscina.
Quest'estate ristoratori, albergatori e gestori di locali che ne avranno la possibilità, serviranno i loro ospiti preferibilmente in location open air, per cercare di rispettare il più possibile le direttive in materia di Covid19.
Grazie anche a maggiori concessioni in termini di spazi esterni e plateatici, potrete trascorrere momenti più sereni e spensierati in compagnia, rigorosamente ALL'APERTO!
Avete bisogno di coppe per cocktail e bicchieri da aperitivo
  • Di Bormioli Rocco, proponiamo la coppa Ypsilon, per servire Margarita o la coppa cokctail Elegante per un Martini secco.
  • Di Pasabache proponiamo coppe per champagne, coppe per cocktail in robusto vetro trasparente, con tagli geometrici un po' vintage.
  • Di Arcoroc abbiamo la coppa Signature, per servire cocktail o piccole porzioni di gelato e macedonia.
Non possiamo non citare brevemente anche noi la "novità" di queste ultime estati e cioè quella di servire cocktail e bibite rinfrescanti nei barattoli in vetro con tappo e cannuccia. Da noi trovate quelli della Pasabache con tappo verde o rosso.
Tutti questi prodotti sono in vetro robusto, molto resistenti ad urti e graffi e lavabili in lavastoviglie. 
A questo proposito, vi consigliamo il nostro brillantante per lavastoviglie Amuchina da 5 lt, che elimina i residui di detersivo che si depositano durante il lavaggio e rende i bicchieri brillanti.
Spazio dunque a serate di svago in compagnia di buoni amici e di un buon cocktail, con i prodotti in vendita su Faccohotel!
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!