Gli indispensabili per la Consegna a Domicilio

La CONSEGNA a DOMICILIO è una delle cose che funziona di più in questo particolare momento che stiamo vivendo.
Dato il perdurare di una condizione che non permette ancora la riapertura e la frequentazione dei locali pubblici, soprattutto ristoranti, pasticcerie e gelaterie, molti di loro si sono organizzati per preparare pasti, dolci e preparati vari da consegnare a casa.
Non possiamo non citare però anche i tanti fruttivendoli, macellerie, gastronomie, panifici che si sono attrezzati per dare questo servizio, venendo incontro soprattutto alle esigenze di chi ha difficoltà a muoversi, anche nel proprio comune. 
Ecco allora che Facco Hotel propone ai suoi clienti una selezione di prodotti maggiormente richiesti al momento.
Le vaschette monouso Standipack, con chiusura incernierata ermetica, le trovate nelle misure da 250 a 2000 cc., in confezioni da 25 e 50 pezzi. 
Più resistenti e robuste, sono quelle nella versione Ondipack, nelle misure da 500 a 2500 cc, in confezioni da 15 e 50 pezzi. 
Le borsette biodegradabili bianche, in bio plastica compostabile al 100 %, possono essere utilizzate anche per la raccolta  dell'umido. 
Altro strumento INDISPENSABILE, sono i Guanti monouso. Disponibili i modelli polipro azzurro (senza polvere all'interno), con finitura esterna liscia, tg S/M, M/L e L/XL; i monouso Nitril pro e Nitril pro plus azzurri, robusti e resistenti e i monouso in Nitrile Hirex, neri, idonei al contatto alimentare!
Ordinateli ora, le consegne sono garantite e abbiamo disponibilità a magazzino. 
Andate su www.faccohotel.com/contatti.html per richiedere maggiori info!
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!