Ordine e pulizia con i nostri posacenere, gettacarte e pattumiere


Acciaio inox di alta qualità,  plastica robusta e resistente agli urti e alle intemperie, materiali ignifughi … sono solo alcune delle caratteristiche dei nostri  Posacenere, Portaombrelli e Pattumiere.

Le pattumiere in plastica con coperchio, come quelle della serie Corallo Giganplast, sono indistruttibili, resistono a lungo e sono disponibili in bianco e grigio, di varie capacità, da 30 a 150 lt.
 
Non tutte le pattumiere in plastica però, possono essere messe in ambienti come le cucine e i laboratori, perchè devono rispondere a determinati requisiti, tra cui la presenza del pedale e del reggisacco.
A questa categoria appartengono ad esempio:

Per ciò che concerne le pattumiere inox a pedale, sono realizzate con una lega molto resistente e anticorrosione e il secchio interno in plastica è estraibile. Versioni da 5 e 20 lt di capacità. 
Quelle in acciaio inox laccato sono rettangolari e hanno un'apertura laterale che facilita il ricambio del sacchetto.

Di fondamentale importanza, dentro e fuori locali quali bar, ristoranti, pizzerie, tabaccherie, ecc., sono i posacenere gettacarte

Esistono due tipologie di prodotti:

  • i posacenere che fungono anche da gettacarte,
  • i gettacarte.
POSACENERE/GETTACARTE
I vari modelli disponibili on line su faccohotel.com, hanno tutti generalmente una forma cilindrica / a colonna, una ghiera per spegnere i mozziconi, il gettacarte incorporato e uno o due fori laterali per gettare il mozzicone spento. Alcuni modelli dispongono di un vassoio da mettere sotto la ghiera per contenere la sabbia, altri ancora sono autoestinguenti.

GETTACARTE

Bar, pub, locali all'aperto, centri sportivi, devono necessariamente disporre di gettacarte, autoestinguenti, con o senza coperchio, in acciaio inox dal design molto essenziale come i modelli 118, 120, 580 e 581 oppure più colorati come i modelli 542, 543, 544 e 545 di Stilcasa di Marcheselli.
Sempre a marchio Stilcasa di Marcheselli faccohotel propone infine un prodotto decisamente originale e colorato; sono i gettacarta della serie Luna, nei colori nero, arancio, lime, grigio, bianco. Questi ultimi sono spesso utilizzati anche come portaombrelli.

Venite a scoprire tutte le linee di pattumiere e gettacarte: i prezzi sono assolutamente competitivi, le consegne rapide e l'assistenza durante e dopo la vendita, è garantita!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!