Tra pochi giorni inizierà il SIGEP

L'appuntamento più importante dell'anno per il mondo della Gelateria, della Pasticceria, del Caffè e dei Panificati è al Sigep, dal 18 al 22 Gennaio 2020, alla Fiera di Rimini.
Professionisti del settore e imprese italiane e internazionali, incontrano i visitatori in uno spazio espositivo di quasi 130.000 mq, dove prendono vita show cooking, laboratori, talk show ed esibizioni di maestri nell'arte
 
  • della gelateria
  • della pasticceria
  • del caffè
  • del cioccolato
  • e della panificazione.
Citiamo tra gli eventi secondo noi più rilevanti e spettacolari, la Coppa del Mondo della Gelateria, il Campionato Italiano di Pasticceria Junior e Senior, e il concorso internazionale “Bread in the City”.
Tutti questi eventi, così come molto altro, verrà trasmesso in diretta streaming sul sito Sigep/A.B.Tech Expo. 

SIGEP è un concentrato di tecnologia e innovazione, un universo in cui il Made in Italy si mostra in tutta la sua competitività e il suo ingegno, a fianco di aziende e professionisti da tutto il Mondo, da cui prendere anche ispirazione.
Gli espositori sono più di 1.200, con una forte presenza di Paesi quali la Germania, la Spagna e la Francia, la Cina, gli Stati Uniti, il Brasile e il Canada. 

Per aziende quali la nostra, il SIGEP è un appuntamento immancabile, per ricavare nuovi spunti, scoprire tendenze e novità, conoscere realtà differenti … e tutto questo ci da un forte stimolo a non fermarci mai, a guardare avanti e ad imparare dai nostri competitor. 

Ricordiamo a chi ancora non lo sapesse, che la manifestazione è riservata solo agli operatori professionali del settore.
 
DATE:
dal 18 al 22 gennaio 2020
ORARI
dal 18 al 21 gennaio l´orario di apertura è dalle ore 9.30 alle ore 18.00.
Il 22 gennaio l´orario sarà dalle 9.30 alle 15.00, dopo le 15.00 e fino alle 17.00 con biglietti online e alcune tessere.
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!