Chi di noi non ama … La Pizza!

Qualcuno probabilmente ci sarà, ma la maggior parte di noi la ama follemente. 
Ecco allora che le pizzerie sono sempre più all’avanguardia e sempre più attrezzate con accessori di altissima qualità, resistenti, robusti e conformi alle normative.
 
Sia che abbiate un tradizionale forno a legna, che un forno elettrico o a gas, per infornare la pizza vi serviranno delle pale per pizza in alluminio anodizzato,  robuste e sicure.

Ci sono diversi modelli su Faccohotel:

  • sia di misura standard manico cm.170
  • che apposite varianti “su misura” in relazione alle esigenze del pizzaiolo;
si va dalle più robuste di peso kg.1,2 alle più leggere di peso kg.0,66.

Tutti i modelli sono poi disponibili in versione piena o forata, utilizzatissima in quanto più leggera e soprattutto in grado di scaricare la farina in eccesso sotto la pizza. l manici hanno tutti un gancio terminale forato molto comodo per appenderle a fine lavoro.
 
Ma prima di essere infornata, la pizza va … farcita. Ecco allora i
cucchiaioni in acciaio inox  e manico ergonomico in polipropilene, oppure il cucchiaio in acciaio inox per dosare la salsa di pomodoro, con il fondo semi-piatto.
 
Al termine del servizio, si pone la questione di dove appoggiare e appendere le pale? Abbiamo i supporti porta pale da parete in acciaio inox con più ganci o in legno a 2 o 3 posti, oppure i supporti autoportanti con alette regolabili. 
 
Qualche volta però, è forte il desiderio di una buona pizza ma è poca la voglia di uscire. E allora perché non farsela consegnare a casa?
Con le nostre borse termiche (morbide, rigide o semirigide) e i box termici, le vostre pizze manterranno calore e fragranza, senza subire i “danni” di un’eventuale condensa e senza essere “sballottate” all’interno del contenitore.
Grazie a robusti divisori in alluminio rigido, a borse termiche con chiusure a strappo o a zip, e a box termici in plastica alveolare e interno in alluminio, potrete trasportare comodamente le pizze e consegnarle in condizioni ottimali.
 
Consultate la sezione del nostro sito dedicata alla Pizzeria, e troverete anche tutti quegli accessori utili al taglio, al condimento, alla pulizia del forno, all'esposizione, al servizio finale al cliente.
 
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!