Per iniziare al meglio la giornata!

Strumenti indispensabili nella ristorazione ma soprattutto nell'hotellerie, le caraffe termiche mantengono calde bevande come il caffè, il tè, gli infusi. 

Le più performanti e quelle che assolvono al meglio la loro funzione, sono rivestite internamente in acciaio inox e mantengono la temperatura per diverse ore. Talvolta si possono caricare la sera prima e il mattino dopo … la bevanda è ancora bollente! 

Tra le più richieste al momento, vi suggeriamo la Caraffa Termica Inox da 10 lt, con rubinetto e piedini di appoggio. Perfetta per ambienti come i centri benessere e le zone relax degli hotel, è molto usata anche in campeggio, negli uffici e … dalle squadre di calcio per riscaldare gli atleti tra un tempo e l'altro. Costa meno di 30 € iva esclusa. 

Questa è quella con la maggior capienza, ma ne abbiamo tante altre, ad esempio le caraffe termiche a doppia parete da 0,6 lt e 0,8 lt, perfette per le colazioni degli hotel. 

I vostri clienti potranno così avere il caffè, il tè o il latte sempre caldo, per tutta la durata della loro colazione.

Per tutti gli altri modelli, vi invitiamo ad andare a visitare la sezione dedicata a tutte le caraffe termiche.

 

Altri articoli indispensabili per una colazione a buffet ricca e completa, sono ad esempio:
 

Se vi collegate alla sezione OUTLET di Faccohotel, potrete trovare inoltre la lattiera CIM in porcellana da 60 cl. o il piatto da colazione piano quadrato,  della linea Victoria di Lubiana, in porcellana, da cm 21.

 

Siamo specializzati nella vendita all’ingrosso di tutto ciò che concerne la ristorazione, l’hotellerie, la grande distribuzione, dalle attrezzature, all’abbigliamento agli accessori. 

Potrete fare i vostri ordine direttamente online, in qualsiasi momento. I nostri prezzi sono sempre convenienti, le spedizioni rapidissime (se la merce è a magazzino) e l’assistenza veloce nel rispondere.

Vi aspettiamo allora sul nostro sito www.faccohotel.com.

 

 

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e rimani aggiornato su tutte le ULTIME NOVITÀ e OFFERTE SPECIALI di Facco Hotel!