Griglie e Cesti


Nella categoria griglie e cesti è inclusa una grande varietà di prodotti, destinati al lavaggio delle stoviglie e alla cottura e conservazione dei cibi.

Ad esempio, è possibile acquistare:

  • Cesti per friggere: stagnati a mano, con manicatura anticalore

  • Cesti lavaggio: moltissimi prodotti diversificati, tra cui i classici cestelli per posate in acciaio inox e i cesti per lavastoviglie 50x50 cm con scomparti diversificati. Questi cesti sono dotati di separatori preformati in polipropilene che garantiscono la giusta separazione di bicchieri, calici e piatti, quindi un corretto passaggio dell’acqua, per un lavaggio e un’asciugatura migliori.

  • Griglie in plastica, in policarbonato e in polipropilene di tutte le dimensioni. Inserite all’interno dei contenitori con le stesse misure, fungono da separatori tra il prodotto ed il contenitore permettendo lo sgocciolamento di sughi o oli in eccesso. Possono poi essere usati come ripiano per far asciugare le stoviglie o come piano d’appoggio per evitare che i bicchieri si scheggino. Sopportano una temperatura da -40° a 80°.

  • Griglie in acciaio inox: componenti aggiuntivi per forni, disponibili in varie misure, sia rettangolari sia circolari, con o senza sponda laterale e piedini.

Sono disponibili inoltre una serie di accessori indispensabili per una cucina professionale e organizzata, tra cui gli scolapiatti a due piani di varie dimensioni e la griglia riduttore per i fuochi della cucina.

Tutti i prodotti sono di alta qualità e durano nel tempo per assicurare una cucina organizzata e funzionale a lungo. Le materie plastiche sono certificate HACCAP per il contatto con gli alimenti.

SOTTOCATEGORIE

Cesti Friggitrici
Cesti Lavaggio
Griglie Inox
Griglie Plastica
Griglie Policarbonato
Griglie Polipropilene
Varie